Blues in Town 2017

XIV Edizione

Blues in Town 2017

XIV EDIZIONE DEL BLUES IN TOWN

Per i suoi quattordici anni il Blues in Town torna in città!

Ad ospitare il villaggio musicale è stato l’anfiteatro del Palaercole, location che vede per la prima volta la realizzazione di un evento al suo interno.  

Divenuto negli anni un contenitore culturale a 360°, il Blues in Town come da tradizione ha presentato in questa edizione, oltre agli spettacoli musicali, anche una serie di attività collaterali che lo rendono unico nel suo genere: seminari didattici, jam session, workshop e clinic con grandi artisti, un concorso fotografico, la IV edizione “Festa Bikers”, tanto spazio alla solidarietà e molto altro ancora.

4 Agosto – Andrea Braido

Le luci del palco si sono accese con Andrea Braido. E’considerato da molti come uno dei più talentuosi chitarristi sulla scena mondiale e la sua chitarra ha scritto pagine straordinarie della produzione del rocker più amato in Italia: Vasco Rossi.

5 Agosto – Carl Verheyen

A mantenere vivo il colore e il calore del palco ci ha pensato Carl Verheyen, considerato uno dei 10 migliori chitarristi al mondo e per molti anni membro del gruppo rock Supertramp.

6 Agosto – Blues Machine

A concludere questa edizione ci ha pensato la Blues Machine. La storica blues band compie 25 anni. I suoi componenti hanno sognato, progettato e contribuito a realizzare quello che oggi è il Blues in Town. Un gruppo di amici innamorati della musica, che con indimenticabili jam session e concerti travolgenti, 25 anni fa riaccesero l’amore per la musica nera nel metapontino.

Blues in Town 2017

XIV Edizione